Sunday 23rd of November 2014

 
Home
GF11 Angelica: Ferdi, Non me lo dovevi fare! PDF Stampa E-mail
Scritto da AlexAchille   
Giovedì 28 Luglio 2011 16:22

C’è maretta nel rapporto fra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi a causa di alcune foto “hot”, scattate per la pubblicità di una nota marca di gioielli e con protagonisti il bel partenopeo e la rivale della Livraghi, la romana, Guendalina Tavassi. Angelica, infatti, dopo aver rifiutato di posare in atteggiamenti sexy per lo stesso servizio, e stata sostituita da Guenda a sua insaputa. L’ex barista di Roma, non l’ha presa bene e ha deciso di affidare un comunicato a tutti i suoi fans ai microfoni di Alex Achille su Radiochat.it, dove si è lasciata andare in un fiume di parole per trenta minuti, raccontando: “Alcune persone credono che io sia arrabbiata o stia “rosicando” per il servizio fotografico con protagonisti Ferdinando e Guendalina ma le cose non stanno così!”. 


 Angelica è fortemente provata ed ha la voce rotta da un misto di rabbia e commozione ed in sintesi dichiara: Sono felice per Ferdinando e per Guendalina se lavorano e guadagnano dei soldi, anzi, devo dire che Guenda nelle foto è veramente bellissima e passatemi il termine, “arrapante”!
La cosa che però mi ha fatto davvero male è aver scoperto che Ferdinando ha posato, senza dirmi nulla, insieme a Guendalina, in atteggiamenti “hot”, come ad esempio: farsi frustare o farsi mordere il mento. Vedendo quelle foto, ho subito uno shock! Sapevo che Ferdi avrebbe dovuto posare per un servizio fotografico leggermente sexy accanto ad una modella e non certo di fianco a Guendalina che nella Casa del G.F. è stata mia rivale.

 

Per me e per Ferdinando, immagino un futuro artistico diverso. Mi piacerebbe vedere il mio fidanzato in giacca e cravatta su Vanity Fair e non in questo tipo di foto volgari che non mi piacciono. Non voglio giudicarlo ma io, al suo posto, non avrei mai accettato, ad esempio, di mordere il mento a Baroncini, posando per un gioielliere.
Spero che questo servizio porti tanto successo a Ferdi ma spero, allo stesso tempo. che non leda la sua immagine.

 

Sono stata attaccata, su facebook, dai fans di Ferdi e Guenda e a loro voglio soltanto dire che ho semplicemente messo un post in bacheca con delle mie impressioni, seguite da quelle dei miei familiari che vanno rispettate. Non mi sarei mai immaginata di ricevere minacce indirizzate a me, alla mia famiglia e al mio nipotino per questo! Non si minaccia un bambino! Queste cose, in una società civile, non devono accadere e invito tutte queste persone a riflettere sull’accaduto. 

Ora, ho bisogno di metabolizzare; A causa del lavoro, io e Ferdi, non abbiamo avuto modo di chiarirci per bene ed io, al momento, non voglio mettere in piazza le mie cose private. Quando avrò delle novità, sarò io la prima a rivelarle!

Si congeda così, Angelica Livraghi, dalla diretta speciale di Radiochat.it in onda su Format Radio.

Intanto però, in rete (GossipLikers), c’è chi insinua che durante la crociera del G.F., sia accaduto qualcosa fra la Tavassi e il Giordano…

( Radiochat.it, Il programma condotto da Alex Achille, si mette a disposizione di Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi per qualsiasi tipo di dichiarazioni che vogliono comunicare ai loro fans).
 

A.A.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Luglio 2011 17:13
 
SEO by Artio

Come Vorrei

Vasco RossiCome Vorrei

COME IN UN FILM

MODÀCOME IN UN FILM - SPOT

Luigi Palma a Uno Mattina

Luigi Palma a uno mattina "storie vere" Parla di Animali.da settembre 2012 a maggio 2013

Luigi Palma a Uno Mattina

Luigi Palma a uno mattina "storie vere" Parla di Format Radioda settembre 2012 a maggio 2013

Parlano di Noi in Rai!

Parlano di Noi!Gerry Longo intervistato su RaiNews24.

Rassegna Stampa

FormatRadio by Radiochat.it

Ascolta Format Radio




Diventa un nostro fan su Facebook!

Hai una connessione lenta?
Ascoltaci in bassa qualità,
con il tuo player preferito!
itunes
realplayer
winamp
mediaplayer

Hai una connessione veloce?
Ascoltaci in altissima qualità,
con il tuo player preferito!
itunes
realplayer
winamp
mediaplayer

Segnalaci ai tuoi amici!

ON AIR

  • Brano attuale:
     jingleformat2

    01:30
    Alessandra Amoroso - L'hai dedicato a me

    01:33
    Maria Gad - Long Long Time

    01:36
    Aretha Franklin - Rolling...

Chi è online

 42 visitatori online

Link Consigliati

Link consigliati:
Sostieni Format Radio by Radiochat.it
Format Radio by Radiochat.it non vive di pubblicità, se ti piace aiutaci a mantenerla in vita! Fai una donazione di qualsiasi entità... anche solo di 1 euro, ci aiuterai a mantenere il progetto in vita. Clicca sul pulsante donazione!
Alex Achille
Diventa amico di Alex Achille su facebook!
Protezione Civile
Diventa anche tu un volontario della Protezione Civile! Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Alea
Problemi con il tuo computer? Vuoi realizzare il tuo sito web a livello professionale?? Contattaci! Alea è a tua disposizione!

Sondaggi

Dove e Come Ascolti Format Radio??
 

Facebook fans


Facebook Fans


Powered by Joomla!. Designed by: professional hosting 30 days money back Valid XHTML and CSS.